Lo studio

Lo studio commerciale Anfuso di Enna nasce nel 1986 dall'idea del Dott. Gaetano Anfuso già direttore di sede del Banco di Sicilia a.r., Dottore Commercialista ed esperto conoscitore delle tecniche di analisi di bilancio e finanza aziendale.
 
Oggi continua l'attività il Dott. Giuseppe Anfuso, Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, Mediatore Professionista accreditato presso il Ministero della Giustizia offrendo servizi professionali di consulenza ed assistenza ad aziende e privati, nell'ambito fiscale, amministrativo e tributario.

Questa continuità più che ventennale è rappresentata anche nel logo, che esprime con semplicità il succedersi di due generazioni di Dottori commercialisti.
revisore dei conti

Il team

Grazie ad un team di collaboratori composto da professionisti esterni qualificati ed al supporto delle più avanzate tecnologie, siamo in grado di seguire il cliente in tutte le fasi dell'attività.
contabilità aziendale

Consulenza ed assistenza

Lo studio è specializzato in consulenza ed assistenza in materia fiscale, amministrativa e tributaria e si rivolge a privati, professionisti ed imprese.
Share by: